La massiccia partecipazione al referendum è una splendida notizia per la nostra regione e per tutta l'Italia, la gente dell'Emilia-Romagna si conferma entusiasta partecipante alla vita politica del Paese!
È una bella sensazione, rafforzata dalla convinzione che in tutti e quattro i quesiti la maggioranza sarà per il SI. Abbiamo ottimi motivi per festeggiare, sia come italiani che come movimento politico: nessuno può negare che il Movimento 5 Stelle abbia dato un forte contributo nel recuperare alla politica molti astensionisti, anche cronici. E nel raccogliere centinaia di firme per arrivare alla proposta dei quesiti referendari. È l'ennesima dimostrazione che la politica, se fatta sui problemi della gente, senza i soldi e i trucchi dei politicanti, ai cittadini piace ancora tanto.
il 14 giugno rimarrà una data storica, è stata la vittoria della civiltà civica sugli interessi e la sete di potere è stata la vittoria di quelli che sono oltre considerando che ha votare sono andati con il 57% dx e sx, va de retro a tutti gli strumentalismi.
RispondiEliminaforza il partenone dei partiti sente le fiamme in avvicinamento.
ABBBBBBIAMMMMO VIIIIIIINTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'ITALIA se desta.
ciao filippo
RispondiElimina